Briciole di pane

U.O.C. Affari Generali

U.O.C. Affari Generali

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Direttore: Dott.ssa Giuseppina Morgera (ad interim)

Pec:
uoc.affarigenerali@pec.aslna1centro.it

Email:
dip.aagg.affarigenerali@aslnapoli1centro.it
protocollo.generale@aslnapoli1centro.it

Telefono:
0812544502
0812542244


Indirizzo:
Strada Comunale del Principe, 13, Napoli, Città Metropolitana di Napoli, 80145, Campania, Italia  ►Portami Qui

L’ Unità Operativa Complessa (U.O.C.) Affari Generali, deputata alla gestione di molteplici attività di differente natura, si articola nella Unità Operativa Semplice (U.O.S.) Gare e Contratti area tecnicaUnità operativa semplice (U.O.S.) Contratti conseguenziali ed acquisizione beni e servizi  e Unità Operativa Semplice (U.O.S.)  Gestione Convenzioni  e Assicurazioni,   e nei seguenti settori:

Protocollo Generale  

con funzioni di:

  • Acquisizione al protocollo generale della corrispondenza cartacea in entrata
  • Acquisizione al protocollo generale della corrispondenza pervenuta a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo aslnapolilcentro@pec.aslnalcentro.it
  • Acquisizione al protocollo generale della corrispondenza pervenuta a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollogenerale@aslnapolilcentro.it
  • Assegnazione della corrispondenza acquisita al protocollo alle articolazioni aziendali
  • Protocollazione e spedizione della corrispondenza catacea in uscita delle articolazioni amministrative centrali (Direzione Strategica, UU.OO.CC. in staff alle Direzioni)

Per la figura del Responsabile della Gestione del Protocollo è prevista l’attribuzione di un incarico di funzione di ruolo amministrativo ai sensi del CCNL comparto Comparto Sanità del 21.05.2018.

Ufficio Delibere/Determine

con funzioni di:

  • Numerazione dei provvedimenti
  • Pubblicazione dei provvedimenti sull’albo on line
  • Trasmissione dei provvedimenti alle articolazioni aziendali interessate
  • Inoltro a terzi dei provvedimenti


Repertorio aziendale contratti

con funzioni di:

  • Acquisizione al repertorio dei contratti trasmessi dalle diverse articolazioni aziendali
  • Tenuta del Registro del Repertorio


Borse di Studio

con funzioni di

  • Indizione e approvazione avviso pubblico di selezione comparativa;
  • nomina commissione esaminatrice;
  • ammissione candidati;
  • approvazione atti e nomina vincitori
  • stipula contratto

Nell’ambito di questo settore è previsto il conferimento di un incarico  professionale di base Dirigenza Ruolo Amministrativo

Donazioni/comodato d’uso/Prove visione

con funzioni di

  • Istruzione pratiche per accettazione di donazioni in denaro / beni
  • Istruzione pratiche per accettazione comodato d’uso beni mobili
  • Istruzione pratiche per accettazione beni in prova/visione