Idoneità psico-fisica conduzione impianti e caldaie a vapore
Conduzione di impianti e caldaie a vapore








Il cittadino che deve conseguire l'autorizzazione alla conduzione di caldaie a vapore, può avere informazioni relative alla certificazione di idoneità psicofisica.
NORMATIVA
Il riferimento normativo è rappresentato dalla Deliberazione della Giunta Regionale della Campania n. 1028 - seduta del 28/07/06, Area Generale di Coordinamento n. 20 Assistenza Sanitaria "Atti di indirizzo per il rilascio del certificato medico legale di idoneità al lavoro per l'assunzione di soggetti non appartenenti alle categorie protette e per le certificazioni medico legali. Recepimento del DPCM 28/11/03".
Gli "Atti di indirizzo" indicano i requisiti comuni a tutte le certificazioni e suggeriscono l'esecuzioni di indagini specifiche a seconda della tipologia dell'attività lavorativa.