Segnalazioni e suggerimenti di miglioramento del servizio

Segnalazioni e suggerimenti di miglioramento del servizio

ingrandisci Riduci contrasto Nocontrasto play pause resume cancel

Uffici responsabili

U.O.C. Servizio Relazioni con il Pubblico

Descrizione

Procedura di accoglienza di segnalazioni e di suggerimenti

La ASL Napoli 1 Centro accoglie le segnalazioni provenienti dai cittadini e dagli altri portatori di interesse e le considera utili al miglioramento della qualità del servizio   .

La segnalazione , ove possibile, avvia azioni organizzative per la rimozione del disservizio e sarà monitorata ai fini delle determinazioni statistiche delle segnalazioni.

La segnalazione in assenza dei dati identificativi non da luogo alla risposta. 

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no

Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

non previsto

Costi per l'utenza

 nessuno

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: prossimamente

Aggiornamento del 28-06-2022