U.O.C. Servizio Relazioni con il Pubblico
Strada Comunale del Principe, 13, Napoli, Città Metropolitana di Napoli, 80145, Campania, Italia
Indirizzo email: urp@aslnapoli1centro.it
Uffici responsabili
U.O.C. Servizio Relazioni con il Pubblico
Descrizione
Il reclamo e la segnalazione di criticità da parte dell' utenza rappresenta uno strumento strategico di cambiamento e di miglioramento della qualità dei servizi sanitari, fornendo in tal senso all'azienda la possibilità di orientare l'azione decisionale. Il Servizio per le Relazioni con il Pubblico effettua il monitoraggio di tutti i reclami ricevuti in ASL Napoli 1 Centro, anche attraverso le altre strutture organizzative aziendali. Il Monitoraggio consente l'osservazione costante e la condivisione dell' analisi delle criticità segnalate dall' utenza e l'individuazione e l'attivazione delle misure correttive e preventive.
Il monitoraggio dei reclami è pubblicato annualmente nella sezione dedicata all' URP nel portale istituzionale della ASL Napoli1 centro.Ogni cittadino/utente può esercitare il proprio diritto di tutela attraverso osservazioni, opposizioni, denunce o reclami a seguito di atti o comportamenti che abbiano generato un disservizio, limitando, totalmente o parzialmente, la corretta fruizione del servizio offerto.
Responsabile del procedimento
Servizio Relazioni con il Pubblico : -
Casella di posta elettronica istituzionale :
Servizio Relazioni con il Pubblico : urp@aslnapoli1centro.it urp@pec.aslna1centro.it.
Chi contattare
U.O.C. Servizio Relazioni con il Pubblico
Strada Comunale del Principe, 13, Napoli, Città Metropolitana di Napoli, 80145, Campania, Italia
Indirizzo email: urp@aslnapoli1centro.it
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
annuale
Costi per l'utenza
nessuno
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: prossimamente