Briciole di pane

Come fare per ...

Come fare per ...

In questa  rubrica " Come fare per ", intendiamo facilitare l'accesso alle  informazioni "per  problema ".

Il portale è stato studiato e realizzato per fornire uno strumento, quanto più utile possibile ai nostri Assistiti , per avvicinarli all' Azienda ed alla  sua offerta assistenziale.

In questo spirito è gradita la tua collaborazione  per migliorarlo sempre di più, per renderlo " a misura di Utente ".

Quindi, ti saremmo grati se ci vorrai segnalare la o le " domande "  che ritieni  necessitino di maggiori appofondimenti nelle pagine del nostro portale".

Utilizza l'indirizzo di posta elettronica portale.comefareper@aslnapoli1centro.it.

Sottolineiamo che questa casella di posta è riservata alle segnalazioni di argomenti da inserire nel Portale. 

Per le domande di natura personale o a problematiche singole, abbiamo dedicato un'apposita casella che è: portale.infoassistiti@aslnapoli1centro.it.

Scrivendo a  questo indirizzo di posta riceverai in breve tempo risposta ai tuoi quesiti personali e suggerimenti per la risoluzione dei tuoi problemi.

Per velocizzare l'intervento per la risoluzione di problemi tecnici, verifiche su codici di esenzione ticket, ecc., è necessario  indicare i dati anagrafici ed il codice fiscale.