In questa rubrica " Come fare per ", intendiamo facilitare l'accesso alle informazioni "per problema ".
Il portale è stato studiato e realizzato per fornire uno strumento, quanto più utile possibile ai nostri Assistiti , per avvicinarli all' Azienda ed alla sua offerta assistenziale.
In questo spirito è gradita la tua collaborazione per migliorarlo sempre di più, per renderlo " a misura di Utente ".
Quindi, ti saremmo grati se ci vorrai segnalare la o le " domande " che ritieni necessitino di maggiori appofondimenti nelle pagine del nostro portale".
Utilizza l'indirizzo di posta elettronica portale.comefareper@aslnapoli1centro.it.
Sottolineiamo che questa casella di posta è riservata alle segnalazioni di argomenti da inserire nel Portale.
Per le domande di natura personale o a problematiche singole, abbiamo dedicato un'apposita casella che è: portale.infoassistiti@aslnapoli1centro.it.
Scrivendo a questo indirizzo di posta riceverai in breve tempo risposta ai tuoi quesiti personali e suggerimenti per la risoluzione dei tuoi problemi.
Per velocizzare l'intervento per la risoluzione di problemi tecnici, verifiche su codici di esenzione ticket, ecc., è necessario indicare i dati anagrafici ed il codice fiscale.