Autorizzazione frequenza volontaria per apprendimento

Autorizzazione frequenza volontaria per apprendimento

ingrandisci Riduci contrasto Nocontrasto play pause resume cancel

Responsabile di procedimento: De Luca Giustino

Uffici responsabili

U.O.C. Formazione e Rapporti con Università

Descrizione

Autorizzazione per la frequenza volontaria  per apprendimento ed al perfezionamento  rivolta a  tutti i diplomati o laureati , mediante l'apposita modulistica presente sul sito aziendale.

Iter previsto:
compilare in ogni sua parte il modulo di richiesta;
contattare il tutor prescelto (per concordare il percorso formativo) che esprimerà la propria competenza e disponibilità firmando il suddetto modulo;
acquisire il nulla osta all'ammissione da parte del Responsabile della Struttura prescelta  e dal Responsabile della Macrostruttura.Presentare il modulo con le suddette autorizzazioni alla U.O.C. Formazione che verificherà la disponibilità ricettiva, la compatibilità con le esigenze aziendali e la fattibilità del percorso inviando nota di autorizzazione al Direttore della macro struttura individuata ed all'interessato;
il Direttore del Presidio, Distretto, ecc., dopo aver ricevuto dal richiedente la documentazione prevista dallo specifico regolamento aziendale, produrrà la nota di presa in carico, inviandone notizia alla U.O.C. Formazione.

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no

Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

lettera di autorizzazione ai Dirigenti responsabili della struttura

Riferimenti normativi

Ai sensi e per gli effetti del D.lgs. 502/92 e s.m.i.; Legge 196/1997; D.M. 25 marzo 1998 n. 142, D.Lgs. 17 agosto 1999, n. 368; Direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Funzione Pubblica del 1 agosto 2005, n. 2. e del  Regolamento Aziendale.

Servizio online

Formazione Aziendale Professionale

Aggiornamento del 28-06-2022