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Accertamento di Stato di Assenza di Tossicodipendenza per Lavoratori

Accertamento di Stato di Assenza di Tossicodipendenza per Lavoratori

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Accertamento di stato o assenza di tossicodipendenza o di assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope destinato ai lavoratori delle Aziende dei trasporti e categorie di lavoratori previste dalla "Conferenza Unificata Stato-Regioni, città e autonomie locali G.U. n.266/07 e ss.ii."

Le procedure di accertamento di 2° livello, sono rese in regime di convenzione.

Per poter accedere alle procedure, l'Azienda interessata dovrà effettuare apposita richiesta di adesione alla Convenzione indirizzando la richiesta a:

Direzione Generale dell'ASL NA1 Centro

Via Comunale del Principe,13/a 80145 

tel/fax: 081/2541111 E-mail: dir.generale@aslnapoli1centro.it

Ad intervenuta adesione e/o autorizzazione il Medico Competente dell'Azienda , contatta la UOC Dipendenze ASL NA1 Centro  Via Manzoni, 249  80123 (NA) FAX 081/2547682 per l'attivazione delle procedure di accertamento diagnostico.

In allegato lo Schema di Convenzione