Salta al contenuto
aumenta  

Specialistica Ambulatoriale

Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro
CUP e Flussi Informativi
 
   In questa sezione del portale aziendale sono riportate le attività dell'Ufficio ASL di supporto al Comitato Zonale per la specialistica ambulatoriale di cui all'Accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con gli Specialisti Ambulatoriali Interni, Veterinari ed altre professionalità sanitarie (Biologi, Chimici, Psicologi) ambulatoriali ai sensi dell'art. 8 del D. Lgs. 502 del 1992 e successive integrazioni e modifiche. L'Ufficio è stato attribuito alla UOC CUP e Flussi Sanitari con Deliberazione n° 501 del 9 novembre 2016.

   Il Comitato Zonale ha competenza su tutte le Aziende Sanitarie territoriali, ospedaliere, universitarie e IRCCS della provincia di Napoli ed è composto da rappresentanti delle Aziende Sanitarie e dei Sindacati. Esso è presieduto dal Direttore Generale (o suo delegato) della ASL Napoli 1 Centro, ASL capofila per la provincia di Napoli.

  Compiti del Comitato sono:
- formulare pareri nei confronti del processo di programmazione aziendale e distrettuale nonché in merito agli adempimenti amministrativi connessi alla instaurazione e gestione unitaria del rapporto di lavoro;
- monitorare l'applicazione dell'Accordo Attuativo Aziendale;
- monitorare il funzionamento delle Aggregazioni Funzionali Territoriali e delle Unità Complesse di Cure Primarie per le attività di competenza;
- collaborare alla valutazione del fabbisogno di prestazioni specialistiche;
- proporre soluzioni e percorsi di semplificazione dell'accesso alla specialistica, per la corretta gestione delle liste d'attesa ed il contenimento dei tempi di effettuazione delle prestazioni;
- proporre programmi di deospedalizzazione, dimissioni protette, percorsi integrati con l'assistenza primaria ed ospedaliera;
- svolgere attività di promozione e sviluppo dell'assistenza specialistica ambulatoriale;
- definire le procedure ed individuare i componenti della commissione tecnica aziendale di cui all'art. 18, comma 5;
- esprimere pareri in merito alle procedure relative agli orari di servizio degli specialisti.
 
--------------------------------------------------
 
 
 
--------------------------------------------------

Turni vacanti del 2° trimestre 2018 
 

 

ERRATA CORRIGE
 
La documentata esperienza, per le ore di IGIENE E MEDICINA PREVENTIVA, richieste dall'ASL Napoli 1 Centro c/o l' UOC Coordinamento Dipendenze, deve intendersi "ALMENO SEMESTRALE" e non "biennale".
 
 
 
AVVISI
 
Il Direttore Generale dell'ASL Napoli 2 Nord, con nota n°189080 del 27/06/2018, ha chiesto di sospendere l'assegnazione degli incarichi di 8 ore di DERMATOLOGIA c/o la Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli e di 7 ore di NEUROLOGIA c/o il Presidio Ospedaliero di Giugliano, che, pertanto, non verranno più assegnate.
 
 
Il Direttore Generale dell' INAIL di Nola, con nota del 2/07/2018, ha chiestola revoca della pubblicazione delle 5 ore di ORTOPEDIA che, pertanto, non verranno più assegnate.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

-----------------------------------------------

AUTOCERTIFICAZIONE INFORMATIVA

Lo specialista ambulatoriale, il veterinario o il professionista, titolare d'incarico a Napoli e provincia, deve dare comunicazione di ogni modifica relativa alla propria condizione professionale (indirizzo - incremento / riduzione / trasferimento / accentramento / numero di ore / cessazione / orario d'inizio e di fine attività per ogni giorno) a questa U.O.C.
(Accordo Collettivo Nazionale, art. 26, comma 5)
utilizzando il seguente modello:
 
 
 
 
--------------------------------------------------
CONTATTI
 

Via Acquaviva 41, 2° piano a destra, 80143 Napoli
 
081 254 9200/1/2
   
 
Per ricevere informazioni sulle novità della specialistica ambulatoriale, inviare una
 
vito.coppa@aslnapoli1centro.it
 
 
 
Aggiornato il 01-08-2018


Contatore visite gratuito