Skip to Content

AUTORIZZAZIONI PER TIROCINIO

   Il tirocinio è uno strumento formativo finalizzato all'accrescimento delle conoscenze e all'acquisizione di competenze professionali o all'orientamento al lavoro da parte di chi lo sostiene, consentito grazie al contatto diretto o mediato tra l'azienda che ospita (ASL Napoli 1 Centro) e tirocinante.

   Il tirocinio può essere curriculare (pre lauream) o non curriculare (post lauream) e deve soddisfare i requisiti di coerenza con il percorso formativo del richiedente e deve essere attivato solo per i profili giuridici previsto dalle declaratorie dei  CCNL e presenti nell'organico dell'azienda.

   Il tirocinio viene svolto sulla base di un progetto formativo convenuto e definito nei contenuti, nelle modalità di svolgimento nelle attività e nella durata che sarà quella prevista dagli atti di convenzione preventivamente stipulati, o nelle intese con i soggetti proponenti (Università/Scuole di Specializzazione).

 

 

 

Delibera 2088/2018  -  Regolamento Aziendale

 

Delibera 665 - Approvazione Tariffario per tirocini Facoltativi ad integrazione della delibera 2088

Aggiornato il  25.11.2021


aggiornamento del $dateTool.format("dd/MM/yyyy", $dateTool.toDate("EEE, dd MMM yyyy hh:mm:ss Z", $reserved-article-modified-date.getData()), $locale) a cura di Formazione Professionale

Visualizza o Scarica Allegati:



Contatore visite gratuito