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Organizzazione Aziendale

Di seguito si riporta l'attuale assetto organizzativo aziendale nelle more dell'approvazione dell'Atto Aziendale, adottato con Delibera n° 208 del 26/09/2016.

Per ciascun dipartimento vengono indicate le attività di competenza e l'articolazione in strutture semplici e complesse riportate analiticamente in grafico nella pagina "Organigramma e Rappresentazioni Grafiche".

 

La ASL dispone inoltre della struttura complessa Servizio Relazioni con il Pubblico e delle URP territoriali presenti negli ospedali, distretti sanitari e presidi polifunzionali.

 

 

aggiornamento del 10-10-2016



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Dipartimento Sistemi Informativi e delle Comunicazioni e delle Tecnologie

Il Dipartimento è istituito con Deliberazione Commissariale n. 1380 del 16/11/11.Si articola in cinque Strutture Complesse e sei Strutture Semplici.
 
Le attività di competenza comprendono:
 
· supporto alla direzione strategica nelle fasi di ridefinizione dei processi aziendali e nell'implementazione di nuove soluzioni informatico-tecnologiche;
· cura la progettazione e lo sviluppo e la revisione dell'architettura del Sistema Informativo Aziendale;
· cura l'adeguamento del Sistema Informativo Aziendale a supporto delle attività cliniche ed assistenziali con strumenti che permettano la registrazione e tracciabilità del percorso diagnostico;
· coordina il lavoro relativo alla gestione informatica dell'anagrafe assistiti
· cura la gestione e manutenzione dei sistemi centrali ed elaborazione dati;
· cura la gestione e la manutenzione del sistema telefonico dell'azienda e della rete dati, nonché la gestione della rete Lan;
· cura la corretta informazione sia all'esterno che all'interno dell'azienda per diffondere informazioni, conoscenza, nonché l'immagine aziendale;
· collabora con le amministrazioni pubbliche del territorio aziendale per l'inserimento di pagine redazionali su periodici o Siti Internet;
· svolge funzioni di progettazione e gestione completa del Sito Internet Aziendale;
· svolge attività di programmazione, accettazione, gestione, verifica e collaudo del parco tecnologico di apparecchiature sanitarie e diagnostiche;
· cura la gestione dei dati delle strutture aziendali, attraverso l'individuazione di metodologie e procedure dirette all'acquisizione, all'analisi ed elaborazione dei dati utili alla conoscenza del sistema Azienda-ambiente.
Contatore visite gratuito