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ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013

 

Pubblicazione : 12-03-2019



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ORGANIZZAZIONE AZIENDALE ANNI PRECEDENTI



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Dip. Affari Generali e Gestione Risorse Umane Delibera Commiss. n. 1292 del 28/10/11

Istituito con Deliberazione Commissariale n. 1292 del 28/10/11, si articola su quattro Strutture Complesse e sedici Strutture Semplici.
 
Le attività di competenza di questo nuovo Dipartimento sono:
 
· quelle attribuite specificamente agli "Affari Generali" dell'Azienda, che vanno dalla gestione del protocollo generale alla stipula di contratti e convenzioni, fino alla privacy aziendale e l'accesso ai documenti;
· quelle competenze relative alle "Risorse Umane", che vanno dalla dotazione organica del personale, ai concorsi e selezione dello stesso, al trattamento economico, fino ai procedimenti disciplinari;
· le competenze in materia legale dell'azienda, nei procedimenti presso i Tribunali in contenzioso civile, penale, del lavoro, fino alla tutela legale dei dipendenti;
· le competenze, infine, in materia di "Formazione ed Aggiornamento", che vanno dalla elaborazione e sviluppo dei programmi di formazione e aggiornamento del personale, fino ai
corsi di abilitazione, nonché la gestione delle procedure per la soluzione stragiudiziale delle vertenze.
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