Salta al contenuto
aumenta  

VERIFICA TEMPI DI ATTESA

Questo servizio mette a disposizione degli utenti i tempi di attesa di ciascuna delle prestazioni offerte dall'Azienda in ciascuna delle strutture eroganti.

I DATI ESPOSTI  NON DEVONO ESSERE INTERPRETATI ED USATI COME UNA DISPONIBILITA'  AI FINI DELLE PRENOTAZIONI, MA SOLO COME UNA INFORMAZIONE SUL TEMPO CHE, VEROSIMILMENTE, SI PUO' ATTENDERE PER OTTENERE L'EROGAZIONE DI UNA PRESTAZIONE IN CIASCUNA STRUTTURA EROGANTE.

Infatti, per evitare eccessivo traffico sulla rete dati dell'Azienda, un programma ogni notte aggiorna i dati e "fotografa" i tempi di attesa a quel momento. Il giorno successivo le prenotazioni effettuate possono modificare anche in maniera sostanziale la "fotografia" dalla quale vengono esposti i tempi di attesa.

 Il sistema può essere interrogato in due modi:

  1. Inserire nel campo di ricerca il codice ministeriale (è reperibile di norma sulla prescrizione del vostro Medico di Medicina Generale) e cliccare sul tasto "CERCA".
  2. Inserire nel campo di ricerca una o più parole del nome della prestazione e cliccare sul tasto "CERCA". E' preferibile scegliere le (o la)  parole che caratterizzano la prestazione richiesta. Il sistema, infatti, seleziona ed espone le prestazioni che contengono le (o la) parole inserite nel campo ricerca.

Nella tabella viene indicata la struttura ove il tempo di attesa è minore e successivamente, cliccando sulla prestazione, i tempi di attesa di tutte le altre strutture ove la prestazione è erogata.
I tempi di attesa riportati sono "grezzi", e cioè calcolati senza tener conto dei filtri che potrebbero essere applicati all'atto della prenotazione (per es. per assistiti anziani o bambini, prestazioni complesse a maggiore rischio clinico, ecc.).



Dati Aggiornati al:

ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ

Elenco dei tempi di attesa per singola prestazione.

Codice Prestazione Struttura Attesa (gg.)
Prestazioni trovate: 0. Page 0 / 0.
Contatore visite gratuito