Skip to Content

In allegato la Delibera 212 del 15-10-2019 con il bando relativo all'avviso di selezione in oggetto.

 

 

 

Pubblicazione del 18-10-2019

Scarica File:

In allegato l'avviso di sorteggio.

 

 

 

Pubblicazione del 18-10-2019

Scarica File:

In allegato l'Avviso di selezione interna.

 

 

 

Pubblicazione del 17-10-2019

Scarica File:

Napoli,  15/10/2019

 

A tutti i candidati ammessi ex Delib. n. 1956/18

 

Oggetto:Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico di Anatomia Patologica.

 

 RINVIO - Diario prove d'esame.

 

AVVISO

 

 

Si comunica che l'espletamento delle prove d'esame  del Concorso di cui all'oggetto, già fissate per il giorno 22/10/2019 presso l'Ospedale del Mare – Sala Concorsi -  Viale delle Metamorfosi - Napoli/Ponticelli, è rinviato in data 03/12/2019.

 

Seguirà nuova convocazione come da bando di cui alla Delib. n. 1137/18.

 

 Il Segretario della Commissione 

Dr. Giovanni Sapio

Firma autografa omessa ai sensi dell'art. 3del D.Lgs. n.39/1993

                                                   

                                                    Pubblicato il 16-10-2019

Denuncia smarrimento Timbro e Ricettario Regione Lombardia

Furto / Smarrimento / Timbri e/o Ricettari Regione Lombardia

aumenta   diminuisci

Avv. Pubblico per n. 2 Borse di Studio per Tec. Prev. Ambiente - Sostituzione componente Commissione

Avviso pubblico di selezione comparativa per titoli e colloquio per l'assegnazione di n. 2 borse di studio della durata di anni uno da destinare a Tecnici della Prevenzione nell'ambiente e luoghi di lavoro nell'ambito del progetto "Dove si lavora"- Sostituzione componente Commissione Esaminatrice.

 

In allegato la delibera n. 170 del 09-10-2019

 

 

pubblicato il 14-10-2019

Visualizza o Scarica Allegati:



sostituzione componente commissione

..Testo..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

del 14 ottobre 2019

 

 “Bed Management Aziendale” e  “Servizio delle Professioni Sanitarie”, due novità organizzative per ottimizzare la gestione dei processi di assistenza.

Ciro Verdoliva: «Continua il nostro impegno per organizzare l’Azienda con la finalità di dare efficienza ai percorsi assistenziali e restituire dignità alla ASL».

 

Per non abbassare mai la guardia, ma anzi progredire un mese dopo l’altro nell’opera di cambiamento avviata fin dall’insediamento da Commissario Straordinario, il Direttore Generale Ciro Verdoliva ha deliberato stamane inserendo due importanti tasselli nella organizzazione dell’ASL Napoli 1 Centro. Le delibere in questione riguardano i modelli organizzativi del “Bed Management Aziendale” e del “Servizio delle Professioni Sanitarie” e sono il frutto di un trasparente, proficuo e costruttivo confronto tra la Direzione Aziendale e le Organizzazioni Sindacali, fermo restando il principio della reciproca autonomia e della distinzione dei ruoli. Per quanto riguarda il “Servizio delle Professioni Sanitarie” si istituisce una nuova Unità con funzione di direzione, indirizzo, organizzazione e coordinamento del personale infermieristico, ostetrico, tecnico-sanitario, riabilitativo, nonché degli operatori di supporto all’assistenza finalizzata ad assicurare alti livelli di assistenza ai pazienti che accedono all’ospedale. Il “Bed Management Aziendale permetterà, invece, una visione globale dei “posti letto” governandone la movimentazione dei pazienti, gli opportuni trasferimenti e soprattutto utilizzando strumenti informatici così che la Direzione sanitaria aziendale e le Direzioni mediche di presidio possano essere in grado di conoscere in tempo reale tutti i dati fattuali che - elaborati dal Bed Manager - consentono una risposta efficace e proattiva per un miglior utilizzo dei posti letto e delle risorse umane e materiali.

«L’eccellenza dei processi organizzativi e assistenziali - spiega il Direttore Generale Ciro Verdoliva  - costituisce un’esigenza sempre più sentita e urgente nel settore sanitario, tanto più in presenza di una sistematica crescita della domanda di salute e di una contestuale maggiore attenzione all’uso e alla destinazione delle risorse disponibili. I tempi in cui viviamo impongono la ricerca di nuovi strumenti di governance capaci di assicurare un costante equilibrio tra il sistema delle prestazioni e quello dei finanziamenti, pur nel rispetto di criteri di efficacia, efficienza, sicurezza, qualità e ottimizzazione. In questo scenario, diventa sempre più urgente e importante individuare nuove strategie e strumenti di intervento per porre in essere azioni correttive e recuperare l’efficienza e la qualità del sistema sanitario».

 

La prima prova scritta si terrà il 20/11/2019, alle ore 10 presso l'Ospedale del Mare, Sala Concorsi Viale delle Metamorfosi, Ponticelli, Napoli.

 

 

In allegato l'avviso di diario della prova scritta a firma del segretario della Commissione.

 

 

 

Pubblicazione del 14-10-2019

AVVISO ALL'UTENZA

DA LUNEDI‘ 14/10/2019

SARA' ATTIVO IL SERVIZIO DI

CONSULENZA GINECOLOGICA E PAP-TEST

AL CONSULTORIO DI VIA CHIATAMONE 33

 

 

AVVISO ALL'UTENZA

DA LUNEDI‘ 14/10/2019

DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 13.00

DAL LUNEDI AL VENERDI

SARA' ATTIVO IL SERVIZIO DI

CONSEGNA E RITIRO PROVETTE PER

LO SCREENING COLON RETTO.

 

GLI UTENTI POTRANNO RITIRARE LE PROVETTE DAI RISPETTIVI MEDICI DI BASE / O PRESSO IL PRESIDIO DI CVE 690 E CONSEGNARLI ALLO STESSO PRESIDIO, PAT CORSO VITTORIO EMANUELE 690 PRESSO SPORTELLO CUP PER LA SPEDIZIONE AL LABORATORIO

 

 

pubblicato il 14-10-2019

Contatore visite gratuito