Salta al contenuto
aumenta   diminuisci

Presidio Sanitario Polifunzionale Corso Vittorio Emanuele

Direttore Responsabile : Dott.  Giustino de Luca

Corso Vittorio Emanuele, 690 - 80121 Napoli

Direzione Sanitaria Tel.  0812547620 - 7628  Fax 0812547663

Uff. Pras n. 4 tel. 081-2547623

PEC: DIR.SAN.CVE@PEC.ASLNA1CENTRO.IT

Mail:DIR.SAN.CVE@ASLNAPOLI1CENTRO.IT

 

Il P.S.P. è parte integrante della rete assistenziale del territorio dell'Asl Napoli 1 Centro, è compreso nel Dipartimento Assistenza Primaria e Continuità delle Cure ed è ubicato al Corso Vittorio Emanuele, 690

 

La struttura, secondo il Piano Aziendale vigente, comprende le seguenti Unità Operative:

  • Direzione Sanitaria,  Allergologia  
  • Valutazione Funzionale Cardio-Pneumologica 
  • Diagnostica Immagini: Neuroradiologia 

 

Il Presidio rappresenta  un importante riferimento per la diagnostica radiologica complessa, per  le patologie pneumologiche ed anche per le diverse specialistiche afferenti alla struttura ambulatoriale di diagnosi e cura (Poliambulatorio).

 

La Diagnostica  immagini si avvale  delle attrezzature per Ecografia, Mammografia, MOC, Radiologia tradizionale, TAC, Risonanza Magnetica. Per quest'ultima  è stato  attivato anche un percorso preferenziale per pazienti oncologici  e/o affetti da sclerosi multipla. Nello specifico le prestazioni sono prenotabili presso il CUP del presidio  previo parere del responsabile dell'U.O. di Radiologia o  Neuroradiologia.

 

 

Attività Ambulatoriali :

Allergologia, Angiologia, Cardiologia, Chirurgia, Dermatologia, Endocrinologia, Ginecologia, Neurologia, Oculistica, Ortopedia, Otorino, Pneumologia, Reumatologia, Senologia, Urologia e gli ambulatori dedicati alla Diagnostica per immagini di cui sopra.

 

Prenotazioni:

Tutte le prestazioni che si erogano nella struttura in regime ambulatoriale, sono prenotabili presso i CUP Aziendali, le Farmacie ed attraverso il Portale Web Aziendale (eccetto visite domiciliari e visite per certificazioni medico legali).

 

Per gli assistiti del Distretto n. 24 e per le branche di Cardiologia, Chirurgia, Dermatologia, Endocrinologia, Neurologia, Oculistica, Otorino, Ortopedia, Pneumologia, Reumatologia ed Urologia è possibile prenotare presso il presidio visite domiciliari  previo pagamento del ticket.

 

Nella struttura è presente uno sportello Ticket/ CUP.

 

aggiornato il 10/08/2018



Contatore visite gratuito