Skip to Content
«Back

PUBBLICAZIONE ORE SPECIALISTICA AMBULATORIALE

PUBBLICAZIONE INCARICHI AI SENSI DELL’ART. 20 COMMA 1 E 30 COMMA 1 ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON GLI SPECIALISTI AMBULATORIALI INTERNI, VETERINARI ED ALTRE PROFESSIONALITÀ SANITARIE (BIOLOGI, CHIMICI, PSICOLOGI) AMBULATORIALI AI SENSI DELL’ART. 8 DEL D.LGS N. 502 DEL 1992 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI.

                                                                                                     

 

Il giorno 27 ottobre 2020 è stato pubblicato sul portale web aziendale, con nota prot. n.  246116 del 27/10/2020, ai sensi dell’art. 20 comma 1 e 30 comma 1 ACN vigente, l’elenco delle ore resesi disponibili presso strutture aziendali al fine di verificare la possibilità di completare l’orario degli specialisti, veterinari e professionisti già titolari a tempo indeterminato presso questa Azienda nella medesima branca.

Le ore pubblicate e da assegnare per il completamento orario finalizzato al raggiungimento del tempo pieno (38 ore settimanali), vengono assegnate con priorità ai titolari con maggiore anzianità di incarico. A parità di anzianità prevale il maggior numero di ore di incarico e in subordine l’anzianità di specializzazione e infine la minore età.

Si riporta di seguito la tabella con la sede, la branca specialistica, le ore pubblicate, cognome e nome dei partecipanti, anzianità di incarico, eventuali note di esclusione e le ore chieste dallo specialista.

Il conferimento dell’incarico avverrà al termine della procedura, secondo la graduatoria pubblicata, a partire dal 10° giorno successivo alla pubblicazione di questo verbale.

Scarica File:

Contatore visite gratuito