Salta al contenuto

cerca nel portale :

«Indietro

Comunicazione per i seguenti Avvisi Pubblici, n. 1 Ass. Sociale, n. 1 Ed. Profess. e n. 5 Fisioter.

 

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il reclutamento ex art. 15 octies del d. lgs. 502/92 di n° 1 Assistente sociale, n. 1 Educatore professionale e n. 5 Fisioterapisti a tempo determinato per n. 2 anni più uno eventuale di proroga, approvato con deliberazione n. 135 del 28/01/2019

Al fine di assicurare la massima partecipazione alle selezioni citate, questa Azienda procederà alla pubblicazione dei bandi nella apposita sezione "Avvisi e Concorsi" >>"Avvisi" del Sito Istituzionale Aziendale – dalla quale decorreranno i quindici giorni per la presentazione delle domande di partecipazione – contestualmente alla pubblicazione degli stessi sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania (che avverrà probabilmente nel Burc del 18/02/2019). 

I candidati che hanno già presentato la propria domanda di partecipazione sono invitati quindi a ripresentarla a far data dalla pubblicazione nella sezione  "Avvisi e Concorsi" >>"Avvisi"  del Sito Istituzionale Aziendale. Non saranno esaminate le domande inviate prima della pubblicazione citata.      

 

                                             Il Direttore U.O.C. Risorse Umane 

                                                       f.to Dr. Michele Ciarfera

 

 

 

Pubblicazione del 12-02-2019

Contatore visite gratuito