Salta al contenuto
aumenta  

Disdetta prenotazione e rimborso ticket sanitario

annulla prenotazione

Benvenuto nel sistema di "Disdetta delle prenotazioni" dell'Azienda Sanitaria Napoli 1 Centro.

Fino a due giorni prima della data di appuntamento puoi disdire le prestazioni prenotate inserendo il codice fiscale e il numero di contatto.

1)      Clicca sul pulsante "Cerca"

2)      Clicca su "Annulla"
 

La prestazione viene annullata e tornerà disponibile per altri utenti. Verrà stampata la ricevuta di disdetta utile per un eventuale rimborso del ticket pagato da richiedere presso il Distretto Sanitario.

 

Il cittadino può richiedere, avendone diritto, il rimborso del ticket pagato per prestazioni sanitarie non fruite e/o annullate nei seguenti casi:

1. per errata prenotazione

2. per mancata fruizione della prestazione per motivi imputabili al servizio sanitario

3. per mancata fruizione della prestazione per motivi imputabili all'utente, ma per la quale è stata effettuata disdetta almeno due giorni prima della data fissata per l'erogazione della prestazione

 

 

Per ottenere il rimborso è necessario presentare il modulo, in allegato, di richiesta di rimborso ticket sanitario, compilato e corredato della ricevuta di versamento in originale, alla Direzione Amministrativa di qualsiasi Distretto o Presidio Ospedaliero dell'ASL NA 1 Centro.

Se il rimborso viene richiesto da persona diversa dall'interessato, è necessario acquisire delega del cittadino interessato e gli estremi di un documento di riconoscimento della persona delegata.

 

                                                     Aggiornamento del 22/10/14 

Visualizza o Scarica Allegati:



Verifica/Ricerca Prenotazione
 
Codice Fiscale (*):
Numero di contatto (*):
 
 
 
Contatore visite gratuito