Salta al contenuto
aumenta  

PROSPETTO CARENZE

 

 

                  AVVISO PER I MEDICI DI C.A. ED E.S.T.

 

SI COMUNICA AI SIGG. MEDICI CHE PRESSO IL D.S.B. 26 IL POSTO VACANTE E' UNO SOLO E CHE PER IL MESE DI APRILE RISULTA VACANTE ANCHE UN POSTO DI ASSISTENZA PRIMARIA A CAPRI (D.S.B. 73). 

 

 

A partire dagli incarichi di sostituzione di Novembre 2016, troverà applicazione quanto previsto dalla delibera n°257 del 30/09/2016 (approvazione graduatoria 2016) e pertanto gli incarichi conferiti presso le strutture penitenziarie (e solo quelli) avranno la durata di mesi 12 per coloro che sono presenti nella graduatoria regionale e di mesi 3 (tre) per gli altri, si terrà conto dei mesi consecutivi di sostituzione già effettuati al 31 Ottobre 2016.

Coloro che hanno effettuato i sei mesi di sostituzione c/o le strutture penitenziarie con scadenza Ottobre 2016 possono presentare la relativa istanza per ottenere l'incarico per i 6 mesi successivi.



MODELLO DICHIARAZIONE DISPONIBILITA'


MODELLO DICHIARAZIONE DISPONIBILITA' DA COMPILARE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE P.E.C. ED INVIARE A: mediciconvenzionati@pec.aslna1centro.it

OGGETTO: Disponibilita' all'assegnazione di incarico provvisorio nel servizio di C.A./E.S.T./C.A. negli Istituti Penitenziari.






Contatore visite gratuito