Salta al contenuto
aumenta   diminuisci

Assistenza Ospedaliera

AVVISO

 

L'INTERA SEZIONE E' IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE E REVISIONE A CAUSA DEI NUMEROSI CAMBIAMENTI E TRASFERIMENTI DI REPARTI DA UN PRESIDIO AD  UN ALTRO ATTUALMENTE IN ATTO E DELLA RICONVERSIONE DI ALCUNI OSPEDALI.

 

 

L'assistenza Ospedaliera nell'ambito dell'ASL NA 1 Centro si svolge nei seguenti Presidi:
Ascalesi, Loreto Mare, San Giovanni Bosco, Incurabili, San Paolo, Pellegrini, Ospedale del Mare e Capilupi.

La rete ospedaliera presente nel territorio corrispondente alla intera città di Napoli, è conforme per numero di posti letto e le discipline previste, al Decreto 49/10 della Regione Campania.

All'interno degli Ospedali i cittadini possono trovare una organizzazione con funzioni assistenziali destinate a persone che presentano patologie in fase acuta e post acuta che per la loro gravità non possono essere trattate nei Servizi territoriali o a domicilio.

Gli Ospedali si attivano, a seconda delle modalità previste,  per offrire prestazioni che possono definirsi a carattere d'urgenza o ordinarie,  rivolte alla  diagnosi ed alla cura ed a  garantire la continuità assistenziale.
L'impegno  di medici, tecnici e personale specialistico  assicura tutti   gli interventi  sia dell'area medica che chirurgica nonchè attività di alta specializzazione.


 



Contatore visite gratuito